altre news

Ex viola, Cerci derubato a Roma, bottino da 100.000 euro

Furto in pieno giorno nell’auto di Alessio Cerci, a Trinità dei Monti, nel centro storico di Roma. È accaduto ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, l’attaccante del Milan, di …

Redazione VN

Furto in pieno giorno nell'auto di Alessio Cerci, a Trinità dei Monti, nel centro storico di Roma. È accaduto ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, l'attaccante del Milan, di rientro dal viaggio di nozze, ha parcheggiato la sua Porsche per fare una passeggiata in centro con la moglie. I ladri – stando alle prime ricostruzioni – avrebbero prima controllato che il giocatore si fosse allontanato, per poi rompere il finestrino ed aprire il portabagagli, rubando quindi la valigia che vi era riposta.

All'interno della stessa, vestiti e soprattutto gioielli per un maltolto il cui valore pare aggirarsi sui 100 mila euro. L'ex Roma ha presentato denuncia ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina che indagano sulla vicenda. Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo investigativo della Capitale. (gazzetta.it)