Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ex viola: Cecconi nuovo responsabile del settore giovanile dell’Empoli

"L'Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile del settore giovanile Marco Bertelli"

Redazione VN

L'ex viola Luca Cecconi è il nuovo responsabile del settore giovanile dell'Empoli. A renderlo noto è lo stesso club azzurro attraverso questa nota pubblicata nella giornata di ieri:

"L'Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile del settore giovanile Marco Bertelli. La società azzurra ringrazia Bertelli per il lavoro svolto durante questi anni e gli augura i migliori successi sportivi e professionali. La società azzurra comunica inoltre di aver affidato il ruolo di responsabile del settore giovanile a Luca Cecconi e che Andrea Innocenti assume il ruolo di direttore sportivo del vivaio azzurro con anche il compito di supervisore dell´area scouting".

http://www.violanews.com/statistiche/campionato-primavera-1-la-fiorentina-ha-la-possibilita-di-portarsi-da-sola-in-testa-alla-classifica/

http://www.violanews.com/giovanili/bigica-sette-minuti-di-follia-dobbiamo-capire-cosa-e-successo-il-confronto-con-vergine/

tutte le notizie di