“Il lavoro di Montella è stato ottimo, sarebbe stato da 10 se avesse coronato la stagione con la vittoria di una competizione. Ricordiamoci che la Fiorentina per lungo tempo è stata insieme al Napoli una delle squadre in corsa per tutti gli obiettivi, oltre la Juventus che sappia quale corazzata sia. Credo che sia stata un’annata positiva, peccato solo per la doppia sfida contro il Siviglia dove non ci stava soprattutto all’andata quel risultato. Credo che Montella abbia fatto un grande lavoro. So che il popolo fiorentino è molto esigente ma la voglia di vincere c’è e credo che la proprietà voglia raggiungere prima o poi una vittoria finale con la conquista di qualche trofeo”.
altre news
Ex viola, Buso non ha dubbi: “Montella resterà alla Fiorentina”
“Il lavoro di Montella è stato ottimo, sarebbe stato da 10 se avesse coronato la stagione con la vittoria di una competizione. Ricordiamoci che la Fiorentina per lungo tempo è …
Così l’ex giocatore ed ex tecnico della Fiorentina Primavera, Renato Buso, protagonista ieri pomeriggio ai Giardini Torregiani, della quinta edizione della gara benefica denominata Florence Football cup. “Ritengo che la società e la squadra siano sempre stati con l’allenatore, credo che alla fine Montella possa rimanere sulla panchina viola – ha aggiunto Renato Buso – Tutto sarà questione di programmazione, Montella ha fatto un grande lavoro, ci sarà un nuovo progetto tecnico ma ripartire da Montella vuol dire ripartire da un certo tipo di percorso avendo già un certo tipo di modo di giocare. Credo che questo sia quello che vuole la Fiorentina, la volontà principale quindi ritengo sia andare avanti insieme”.
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA