altre news

Ex Viola, Bertoni: “La Fiorentina può vincere tranquillamente contro questa Juve”

Nel corso del Pentasport di Radio Blu, dopo De Sisti e Pecci (LEGGI), è intervenuto un altro grande ex viola: Daniel Bertoni. Queste le sue parole: “La mia doppietta alla …

Redazione VN

Nel corso del Pentasport di Radio Blu, dopo De Sisti e Pecci (LEGGI), è intervenuto un altro grande ex viola: Daniel Bertoni. Queste le sue parole: "La mia doppietta alla Juventus? E' stata più importante delle altre perché la Fiorentina odia la Juve e non è cambiato niente. Oggi i bianconeri sono tornati ad essere poderosi come un tempo. Tevez? Non si è mai perso. Dovunque è stato ha vinto qualcosa. Con la zona mista che fa la Fiorentina va seguito bene in ogni suo movimento. La Juve però non è soltanto Tevez, ha anche altri giocatori importanti. Pirlo è uno degli ultimi grandi giocatori del calcio italiano.

Cuadrado? E' un giocatore che non ha ruolo, gioca bene in ogni zona del campo. Recupera bene il pallone e sa ripartire con la sua fantasia. Non gli manca niente. Il tifo viola deve approfittarne e goderselo ora perché prima o poi andrà a giocare in una big d'Europa. La Fiorentina ha sempre legato i suoi momenti migliori a dei calciatori argentini. Oggi ci sono Gonzalo Rodriguez e Basanta. Quest'ultimo ha bisogno di tempo e di giocare con continuità per dimostrare di essere un giocatore da Fiorentina. Le qualità le ha. Mario Gomez? E' un giocatore importante. Il gol di Cagliari gli darà fiducia. La Fiorentina può vincere tranquillamente contro questa Juventus perché vedo i bianconeri in calo rispetto all'anno scorso".