altre news

Ex viola, Amerini: “Ilicic dimostri quanto vale”

A meno di quattro ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Dnipro, ultimo match della fase a gironi di Europa League per la formazione di Vincenzo Montella, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha …

Redazione VN

A meno di quattro ore dal fischio d'inizio di Fiorentina-Dnipro, ultimo match della fase a gironi di Europa League per la formazione di Vincenzo Montella, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha raccolto l'opinione dell'ex gigliato Daniele Amerini‏ sul momento del club toscano: "Detto che la Fiorentina si è ampiamente meritata il passaggio del turno, spero che riesca a centrare il primo posto del girone. Anche se persino questo traguardo non garantisce un sorteggio facile".

Lecito attendersi la miglior Fiorentina possibile o ci sarà l'inserimento di qualche giovane?

"Credo che stasera vedremo in campo giocatori che finora hanno trovato poco spazio. Può essere l'opportunità giusta per conquistarsi la conferma in viola a poche settimane dall'inizio del mercato invernale".

Quello disegnato sembra essere l'identikit di Josip Ilicic. Cosa sta succedendo al giocatore sloveno?

"Si tratta un giocatore con buone potenzialità che finora è stato influenzato nel rendimento dai problemi fisici. Credo che se stasera verrà mandato in campo debba dare il meglio per dimostrare quanto vale".