altre news

Ex viola, Adriano annuncia: “A gennaio torno, voglio giocare ancora”

"So che non sono riuscito a fare il massimo nella mia carriera, alcune cose mi hanno fatto stufare del calcio. Posso dire di essermi fermato a metà strada"

Redazione VN

L’Imperatore torna a parlare, e lancia l’idea di un possibile ritorno in campo. Dopo l’addio al calcio (non annunciato in via ufficiale), dunque, l'ex viola Adriano potrebbe provare a rientrare nel circolo del calcio professionistico, come da lui stesso ammesso ai microfoni di Conversa: “Mi sto preparando per un nuovo progetto e per ricominciare ad allenarmi di nuovo, senza nessun club, per tutto il mese di gennaio. Da quando mi sono fermato, ho continuato a mantenere il mio corpo. Sono disposto a farlo, so che ho molta persistenza. Lo voglio fare per me, per dimostrare che posso spingermi ancora al limite e, a quel punto, dire se riesco o meno a continuare a giocare”.

RIMPIANTI – “So che non sono riuscito a fare il massimo nella mia carriera, alcune cose mi hanno fatto stufare del calcio. Posso dire di essermi fermato a metà strada”.

DIFFICOLTA’ – “Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata. Mio padre prese una brutta botta in testa quando io avevo 10 anni. Che ne sarebbe stato di Adriano se mio papà fosse morto lì? Quando venne a mancare per davvero, sono stato molto male per molti mesi. Ero all’Inter ed ho preferito tornare in Brasile”.

SAUDADE E FUGA DA MILANO – “Ero venuto in Brasile per una partita della Nazionale e nel frattempo sono tornato nella mia comunità, ho fatto una settimana lì: giravo scalzo, senza camicia, facendo il barbecue…per questo motivo scappai dall'Inter”.

PASSIONEINTER.COM

tutte le notizie di