Emanuele Giaccherini nell'ultimo mercato di riparazione invernale è stato ceduto dal Napoli al Chievo, probabilmente come ultima tappa della sua carriera. Fin dai tempi della Juventus e del Napoli poi, l'esterno offensivo ha sempre suscitato interesse in ottica mercato per la Fiorentina. Oggi si racconta ai microfoni del canale ufficiale clivense:
altre news
Ex Obiettivo – Giaccherini: “Andiamo a Firenze per far punti. Ho scelto Chievo per aiutare la squadra”
Le parole dell'esterno offensivo, ex obiettivo della squadra viola, sula sua nuova avventura in Serie A con il Chievo
""Il gol? Era importante per la squadra, io sono venuto qui per mettermi a disposizione della squadra. Se poi riesco a regalare questi colpi, tanto meglio. Avevamo estremo bisogno di questa vittoria. Cosa è cambiato nelle ultime gare? La squadra ha avuto un altro tipo di approccio alla partita, volevamo portare a casa il risultato a tutti i costi. Non credo di essere al 100%, serve tempo. Ho parlato con il mister, io sono venuto qui per dare una mano, non importa se parto titolare o dalla panchina. Mi sono rimesso in gioco perché ho tanta voglia di dare ancora. Adesso andiamo a Firenze con l'obiettivo di portare a casa dei punti".
http://www.violanews.com/news-viola/le-formazioni-ufficiali-di-atalanta-fiorentina-confermati-milenkovic-e-sportiello/
http://www.violanews.com/altre-news/babacar-riporta-in-parita-il-derby-tra-bologna-e-sassuolo-lex-viola-sfiora-pure-leurogol/
© RIPRODUZIONE RISERVATA