Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex obiettivi

Esordio da sogno per un ex obiettivo viola: in gol dopo 7 minuti

GENOA, ITALY - FEBRUARY 6: Stefano Sensi of Sampdoria (R) celebrates with his team-mate Bartosz Bereszynski after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Esordio da sogno per Sensi, ex obiettivo della Fiorentina che impiega 7' minuti per trovare il primo gol con la maglia della Samp

Redazione VN

Stefano Sensi è stato a lungo oggetto dei desideri della dirigenza viola, nelle ultime sessioni di calciomercato. L'ex Inter veniva considerato un profilo ideale per rinforzare il centrocampo di Italiano. L'affare, però, non si è mai concluso e pochi giorni fa il classe '95 si è trasferito in prestito alla Sampdoria.

Oggi l'esordio pronti-via a "Marassi" con la maglia blucerchiata: Sensi è stato schierato da Giampaolo nell'undici titolare contro il Sassuolo, sua ex squadra. La sua nuova avventura non poteva iniziare in maniera migliore. Infatti, gli sono bastati solo 7' minuti per andare a segno davanti ai suoi nuovi tifosi. Goal che è valso il raddoppio della Samp, poi capace di imporsi 4-0 sui neroverdi.

 GENOA, ITALY - FEBRUARY 6: Francesco Caputo (L) and Stefano Sensi of Sampdoria celebrate after the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di