altre news

Emre Mor-Inter, altro slittamento. L’agente: “Dipende dai due club”

L'ormai ex obiettivo della Fiorentina Emre Mor sta per approdare in nerazzurro. Ma c'è qualche altro intoppo

Redazione VN

C’è stata una frenata nella trattativa dell’Inter per Emre Mor. Il giocatore, come riporta fcinter1908.it, sicuramente non sarà a Milano domani, come invece era emerso nelle ultime ore. L’agente, intanto, fermato alla fine dell’incontro ha detto: “Non posso commentare, mi dispiace, è una cosa che riguarda le due squadre e non posso dirvi niente. E’ un fuoriclasse, un top player. Non posso commentare, mi dispiace. Se rimarrò qui a Milano? Forse”.

Ulteriori aggiornamenti, successivamente, sono stati forniti da Gianluca Di Marzio: “C’è l’accordo tra i club (operazione da 12 milioni tra prestito e riscatto) ed anche tra i nerazzurri ed il calciatore, ora si sta discutendo per trovare una soluzione sulle commissioni da pagare agli agenti. Sabatini lavora quindi per risolvere la questione e, nel frattempo, attende l’ok definitivo dalla proprietà per andare a chiudere la trattativa. Per questi motivi il calciatore non arriverà a Milano già domani come inizialmente si pensava e, se tutto verrà risolto, arriverà in Italia soltanto nei primi giorni della settimana prossima.

Se vuoi conoscere i nomi dei giocatori ufficialmente ceduti ed acquistati dalle società di Serie A, ed i rispettivi tipi di trasferimento, clicca sui link sovrastanti e potrai consultare tutte le transazioni ufficialmente depositate presso la Lega Serie A.