altre news

El Shaarawy: “Siamo in zona Champions e dobbiamo restarci”

Il ‘Faraone’ si tiene stretta la vittoria di misura sul Chievo e sprona i rossoneri a continuare la propria marcia: a marzo la squadra di Allegri non ha mai incassato …

Redazione VN

Il 'Faraone' si tiene stretta la vittoria di misura sul Chievo e sprona i rossoneri a continuare la propria marcia: a marzo la squadra di Allegri non ha mai incassato goal.

Il successo di misura del 'Bentegodi' consente al Milan di scavare un solco di sei punti tra sè e la Fiorentina quarta, ma Stephan El Shaarawy invita i rossoneri a continuare la propria inarrestabile marcia per difendere l'ingresso in zona Champions conquistato a suon di vittorie.

"E’ stata una partita di sacrificio, perché serviva anche quello. E’ stato un match difficile su un campo brutto. La palla schizzava e prima della partita il mister ci aveva detto di calciare in porta, perché per il portiere sarebbe stato difficile prenderla - ha detto il numero 92 - Sono contento per Montolivo, è stato bravo a far goal".

"Siamo al terzo posto e dobbiamo cercare di rimanerci: sappiamo che sarà dura, perché nel calcio può succedere di tutto, visto che solo quattro mesi fa eravamo nella parte destra della classifica - ha proseguito il 'Faraone' - Però questa è una vittoria importante e siamo contenti". (goal.com)