La stellina del Milan Stephan El Shaarawy è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi interessanti:
altre news
El Shaarawy: “Puntiamo al secondo posto”
La stellina del Milan Stephan El Shaarawy è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi interessanti: «Balotelli è arrivato proprio nel momento giusto, anche perché io ho …
«Balotelli è arrivato proprio nel momento giusto, anche perché io ho iniziato a segnare di meno. E' stato un grande aiuto in più».
Che cosa replica a chi sostiene che con Balotelli lei rende di meno?
«Sono critiche che non hanno una base. Io e lui ci intendiamo a meraviglia. In tutte le partite che abbiamo giocato siamo riusciti a fare qualcosa di buono insieme. Che fosse un gol o un assist. Mi pare che le prove in Nazionale siano la spiegazione migliore».
Sta arrivando un ciclo di fuoco. Come ne uscirà il Milan?
«L'obiettivo ovviamente è il secondo posto, ma è una corsa impegnativa. Non bisogna sbagliare nulla e dobbiamo metterci impegno e disponibilità perché può ancora succedere di tutto. Possiamo ritrovarci secondi come quinti».
State facendo un cammino praticamente perfetto.
«Dopo aver cambiato totalmente squadra serviva ritrovare tutti gli equilibri. Ora è tornato il Milan di una volta e io sono felice di giocarci. Eventuali pretendenti non mi interessano, nemmeno all'estero».
© RIPRODUZIONE RISERVATA