Il sindaco di Moena ieri sera avrebbe voluto annunciare il rinnovo dell'accordo con la Fiorentina anche per l'anno prossimo. Il primo cittadino è però stato superato dagli eventi e dalla festa per il decennale della presidenza dei Della Valle. Gli ultimi arrivi in casa gigliata (Rodriguez e Borja Valero), le recenti ufficializzazioni (Viviano e Mati Rodriguez) e quelle probabili delle prossime ore (Aquilani) stanno riportando grande entusiasmo intorno alla Fiorentina, tanto che sia per il week-end che si apre oggi che per il prossimo, le strutture alberghiere della Val di Fassa sono sold out.
altre news
Effetto acquisti: sold out dei tifosi a Moena
Il sindaco di Moena ieri sera avrebbe voluto annunciare il rinnovo dell’accordo con la Fiorentina anche per l’anno prossimo. Il primo cittadino è però stato superato dagli eventi e dalla …
Il centralino dell'Apt ha ricevuto moltissime chiamate da Firenze e dintorni nelle ultime 48 ore. Un successo sensazionale: anche strutture che si apprestavano a chiudere mestamente la prima parte dell'estate, come il centro camping a Pozza di Fassa, hanno dovuto 'allargare' la propria disponibilità per i prossimi due week-end. E nel frattempo al centro sportivo 'Benatti' ci si prepara all'invasione per domenica prossima, data dell'ultimo test amichevole: si pensa di delimitare anche la zona prato sopra la tribuna centrale, già invasa da oltre 1.000 tifosi- che in quell'occasione non pagarono il biglietto - per l'amichevole di una settimana fa contro il Verona.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA