Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Eder sbotta contro Suning: “Bugiardi, ci hanno mancato di rispetto”

(Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

A 34 anni suonati, Eder è stato un’idea di mercato della Fiorentina anche in questa stagione. Ma alla fine l’attaccante ex Inter e Samp è rimasto allo Jiangsu, di proprietà della famiglia Suning (proprietaria dell’Inter)...

Redazione VN

A 34 anni suonati, Eder è stato un'idea di mercato della Fiorentina anche in questa stagione. Ma alla fine l'attaccante ex Inter e Samp è rimasto allo Jiangsu, di proprietà della famiglia Suning (proprietaria dell'Inter) almeno fino a poche ore fa. Il gruppo ha infatti deciso di defilarsi, abbandonando la squadra - campione in carica in Cina - a se stessa. Eder non l'ha presa bene e all'Oriental Sport Daily ha detto:

Suning non vuole più a investire nel calcio. Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club. Abbiamo fatto un'impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato. Se il gruppo Suning fallisce, posso anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto! Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso.