altre news

Ecco cosa scrivono a Milano…

Ecco l’editoriale di Pietro Mazzara pubblicato su milannews.it. Non rispondiamo al giornalista che tra l’altro collabora con Radio Sportiva perché ogni commento ci pare superfluo, ma vogliamo mettervi a conoscenza …

Redazione VN

Ecco l'editoriale di Pietro Mazzara pubblicato su milannews.it. Non rispondiamo al giornalista che tra l'altro collabora con Radio Sportiva perché ogni commento ci pare superfluo, ma vogliamo mettervi a conoscenza di quanto scrivono di noi a Milano

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di proprietà della Fiorentina ha spento i sogni della squadra di Montella. Ha fatto tutto Felipe: trattenuta ingenua su Balotelli per il rigore trasformato da Super Mario ed errore di posizionamento in occasione del gol di Mexes che ha deciso la partita. Il Milan stacca il biglietto per i play-off di Champions League al termine di un girone di ritorno dove ha perso solo una volta e dove, grazie ai gol di Balotelli, ha reso possibile qualcosa che sembrava utopico a inizio stagione. Complimenti sinceri alla Fiorentina, degna rivale e miglior squadra del campionato di Serie A per gioco espresso. Gli è costata carissima la sconfitta casalinga con la Roma, ironia della sorte firmata da Osvaldo. Nessun complimento invece a tutti quei tifosi della Fiorentina vestiti da giornalisti che hanno inondato le loro bacheche di Facebook con insulti di vario tipo al Milan e ai giornalisti che lavorano, come noi, vicino alla società rossonera. Complimenti davvero ma a certe scene avevamo già assistito a San Siro quando la parte alta della tribuna stampa si era trasformata in una sezione della Curva Fiesole trasferitasi in un ambiente lavorativo. So di prestare il fianco ad eventuali editoriali di risposta di “colleghi” che avranno tutto il tempo di studiare ogni singola riga, parola e periodo per rispondermi. Fate pure.