Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Due ex viola e l’amicizia nata nella Juventus: Mutu chiama Olivera alla Dinamo

A distanza di 10 anni Mutu ha smesso con il calcio giocato per sedersi dietro una scrivania, mentre Ruben, a 33 anni, è svincolato

Redazione VN

L'amicizia non conosce confini. Basandosi su questo assioma, Adrian Mutu, direttore generale della Dinamo Bucarest, ha pensato, per rinforzare la sua squadra, di reclutare un suo ex compagno di squadra alla Juventus. Stiamo parlando di Rubén Olivera centrocampista uruguaiano attualmente svincolato. I due, oltre che ex viola (seppur in momenti diversi), hanno giocato e segnato insieme nella Juve di Capello (nel 2005 e nel 2006) prima che entrambi, dopo lo tsunami Calciopoli, lasciassero Torino per cercare fortuna in altre squadre.

A distanza di 10 anni Mutu ha smesso con il calcio giocato per sedersi dietro una scrivania, mentre Ruben, a 33 anni dopo una buona stagione a Latina, è attualmente svincolato ma sta cercando un club che gli dia la possibilità di continuare a giocare. I due amici sembrano, secondo Dolce Sport, pronti a chiudere la trattativa per un contratto annuale con opzione per il secondo.

tutte le notizie di