gazzanet

Ds Roma: “Fiorentina da scudetto. Umiliato dopo la sconfitta in EL contro i viola”

"Per il titolo non sarà un duello a tre, ma più largo. Metto dentro anche Fiorentina e Juventus"

Redazione VN

A margine della presentazione del libro "La Grande Roma di Liedholm" di Luciano Tessari e a cura di Francesco Goccia e Carlotta Boni, ha parlato il ds della Roma Walter Sabatini. A seguire vi proponiamo le battute più significative in chiave-Fiorentina estratte dal sito de' Il Messaggero:

LA CURVA SUD - La protesta dei tifosi in Curva Sud non preoccupa Sabatini: "Io non mi occupo di questa cosa, il mio pensiero si è molto incrinato quando i miei giocatori sono dovuti andare lì sotto a prendere sputi ed insulti", ammette il direttore sportivo. "Quello è stato il momento più basso della mia esperienza a Roma. Mai avrei pensato di assistere ad una cosa del genere, mi ha umiliato e mi sono sentito umiliato per i calciatori".

LOTTA SCUDETTO - Il ds non si espone sul lotta per il titolo: "Non sarà un duello a tre, ma più largo. Ci metto anche la Fiorentina che gioca un calcio importante. Ci metto anche la Juventus che tornerà a giocare per il titolo. Noi abbiamo un organico competitivo, l’Inter contestata e attaccata ha un centravanti che è il più forte d’Italia dopo Dzeko".