altre news

Capozzucca: “Martedì o mercoledì saprete il mio futuro”

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare la tormenata annata del grifone. “Sicuramente non è stata una stagione ricca di soddisfazioni. Eravamo partiti …

Redazione VN

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare la tormenata annata del grifone.

"Sicuramente non è stata una stagione ricca di soddisfazioni. Eravamo partiti per stare tranquilli ed invece abbiamo sofferto fino in fondo. A settembre eravamo partiti bene, poi abbiamo avuto un andamento altalenante, con tante sconfitte in trasferta, senza un´identità chiara. A gennaio c´era stato un sussulto, ma abbiamo ripreso un trend negativo e siamo finiti quartultimi".

"Io ho fatto 8 anni al Genoa. Ho un rapporto importante col presidente, basato sulla stima e sulla considerazione. Ci incontreremo e troveremo una soluzione che sia buona per entrambi. Renderemo pubblica la nostra decisione tra martedì e mercoledì".

"Innanzitutto ho visto un presidente provato a livello fisico, perché ha investito molto in questa società. Non pensava di ritrovarsi in una situazione del genere. Il prossimo sarà il sesto anno di fila in Serie A ed è un risultato di tutto rispetto".