Il concerto Carey-Legend a Firenze non si farà (LEGGI QUI). Dal web arriva un precedente di un anno fa ad Orvieto: anche in quel caso l'evento organizzato da Dream Loud saltò. Vi proponiamo, a tal proposito, l'articolo di Orvietolife.it.
altre news
Dream Loud annulla il concerto, spunta il precedente: Orvieto 2018
Annullato il concerto a Firenze, ma era già successo un anno fa ad Orvieto
E’ arrivato il comunicato ufficiale con cui Marco Bosco, ceo di Dream Loud 4Ever Brand, ha deciso di non organizzare la manifestazione del 4 luglio che l’anno scorso ha visto la partecipazione di Andrea Bocelli. Le accuse sono rivolte sia all’amministrazione che alla città e per questo ora tutto si sposta a Firenze e Taormina. Bosco lascia la porta aperta per il prossimo anno legando tutto a una risposta definitiva entro e non oltre il 20 giugno di quest’anno. Il bando per le manifestazioni del 2018 scade il 31, verrebbe da rispondere e le società di capitale non hanno accesso a contributi economici ma solo a vantaggi per quanto riguarda location e tributi. Intanto un albergatore ci ha scritto per comunicarci che alcune disdette sono già arrivate per la mancata serata-evento del prossimo 4 luglio già inserita in cartellone anche se con tanti se e tanti ma. Di seguito il comunicato ufficiale scritto da Marco Bosco.
“E’ con profonda amarezza che annunciamo la cancellazione di Orvieto4Ever per il prossimo 4 luglio 2018 dopo un altro anno di lavoro e programmazione tecnica e artistica per dare continuità alla Celebrazione del 4 Luglio oggi ormai alla 5 edizione.
Purtroppo oggi ancora di più non ci sono le condizioni per portare un’altra volta un tale investimento senza nessun vero supporto amministrativo e della città stessa.
Questo evento vale tantissimo nel suo profilo e nel modo in cui è sempre stato organizzato e promosso a “Real World Class Event”.
Le grandi orchestre, i grandi artisti, i personaggi famosi dello spettacolo e della politica la visibilità in stampa nazionale e oltre oceano, la televisione e i grandi supporti multimediali per la Città e l’immagine del nostro Duomo nel mondo legato al 4 Luglio. Con questo e per questo abbiamo portato Andrea Bocelli e Usher nel 2017 e abbiamo ora ottenuto il via per il 4Ever Show nella città di Firenze per Florence4Ever dal sindaco Nardella e dalla Regione Sicilia per Sicily4Ever al Teatro Antico di Taormina.
Tutto questo vale e costa molto ed è il modo di promuovere veramente queste città e il nostro paese che vive sul turismo vero.
Orvieto4Ever è una parte centrale del Format ma non fatta in queste condizioni.
Nel guardare al 2019 e alle elezioni comunali abbiamo una grande opportunità di unirci e di focalizzare. Noi di Dream Loud NYC, valuteremo onde i permessi per Piazza Duomo e il supporto amministrativo e cittadino arrivi entro e non oltre il 20 giugno 2018, se fare lo Show per il 2019 o negoziare un nuovo percorso di 5 anni con la nuova amministrazione.
Con questo voglio mettere le mani avanti. Questo non è un documento contro Germani e a favore dell’opposizione. E’ solo una nostra valutazione di 5 anni di impresa avendo promosso noi di più questa città nel mondo che conta delle amministrazioni stesse o degli stessi orvietani. Con questo voglio annunciare la mia disponibilità a mettermi in gioco e prendere un compito nell’amministrazione nel gestire per Orvieto i grandi Eventi e i rapporti internazionali. Questa città ha molte potenzialità, vorrei portare con me un team nuovo di professionisti per selezionare solo eventi di livello e portare le dinamiche giuste aiutando dall’interno la parte istituzionale e commerciale. Solo così possiamo ottenere i risultati che la città merita di crescita e sviluppo”.
http://www.violanews.com/stampa/edimilson-non-ha-convinto-norgaard-partira-valutato-anche-benassi/
http://www.violanews.com/calciomercato/atalanta-rebus-zapata-se-parte-occhi-su-simeone-e-inglese/
© RIPRODUZIONE RISERVATA