Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ribery &co

Dramma Salernitana: altri due contagiati e la deadline si avvicina

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Franck Ribery of US Salernitana reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con l'approssimarsi della fine dell'anno si riducono sempre più le speranze della Salernitana per la permanenza in Serie A

Redazione VN

La Salernitana vive un momento drammatico. Non si tratta tanto del lato sportivo, per quanto sconfortante, ma delle notizie extra-campo. A soli tre giorni dal termine ultimo per il passaggio di proprietà, piove sul bagnato per Ribery e compagni, vessati anche dal Coronavirus. Il club granata ha comunicato l'allargamento del focolaio, con due nuove positività:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. I calciatori risultati positivi sono quindi al momento sei",

 SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: US Salernitana supporters choreography before the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di