Germania sotto choc: il centrocampista dell'Hoffenheim Boris Vukcevic è in coma. Il 22enne di origini croate è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale sull'autostrada 45 tra Hoffenheim ed Heidelberg, vicino alla cittá di Bammental, quando, attorno alle 13.50, si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva nella direzione opposta. Cresciuto nel settore giovanile dello Stoccarda e all'Hoffenheim dal 2008 (6 gol e 78 presenze in Bundesliga), il giocatore è stato estratto dall'auto e trasportato in elicottero nell'ospedale più vicino. Dal suo club hanno fatto sapere che il giocatore ha riportato gravi ferite alla testa, è stato operato e si trova attualmente in coma indotto. Le sue condizioni sono critiche e non sono state fatte previsioni sui danni a medio termine che potrebbe aver riportato.
altre news
Dramma Hoffenheim, Vuckevic in coma
Germania sotto choc: il centrocampista dell’Hoffenheim Boris Vukcevic è in coma. Il 22enne di origini croate è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale sull’autostrada 45 tra Hoffenheim ed Heidelberg, …
L'Hoffenheim, che affronta l'Augsburg, nella Bundesliga, in campo all'insegna del "giochiamo e combatteremo per Boris Vukcevic". Lo ha annunciato il club: "Vogliamo lottare per Boris, che a sua volta è anche un combattente. Potremmo annullare la partita, ma la squadra è determinata a giocare. Vogliamo trasmettere energia positiva e ai nostri giovani dare una speranza", ha dichiarato Andreas Mueller, direttore sportivo dell'Hoffenheim.
gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA