Ai microfoni di IlSussidiario.net, l'ex blucerchiato Giuseppe Dossena ha parlato così della sfida tra Fiorentina e Sampdoria:
altre news
Dossena: “Fiorentina molto competitiva. Neto o Viviano? Difficile scegliere”
Ai microfoni di IlSussidiario.net, l’ex blucerchiato Giuseppe Dossena ha parlato così della sfida tra Fiorentina e Sampdoria: “È una partita che potrebbe offrire un grande spettacolo, saranno di fronte due …
"È una partita che potrebbe offrire un grande spettacolo, saranno di fronte due delle squadre che giocano meglio in questa Serie A. Per i viola non è l'ultima possibilità per andare in Champions, mancano dieci giornate alla fine del campionato e penso che possa succedere ancora di tutto. È meglio schierare la formazione migliore anche perché la corsa alle posizioni europee è ancora aperta. La Fiorentina sta veramente disputando una grande stagione, sta dimostrando di essere una squadra molto competitiva. Viviano e Neto stanno mantenendo un alto livello di rendimento, è difficile scegliere tra i due. Domani sera speriamo anzitutto che vengano rispettate le premesse e scaturisca una bella partita, di modo da poter vedere un gioco spettacolare da ambo le parti".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA