Tuttomercatoweb ha contattato il doppio ex Andrea Sottil per parlare del match tra Fiorentina e Torino, potenzialmente decisivo per l'approdo dei granata in Europa League.
altre news
Doppio ex Sottil: “Il Torino farà la partita”
Tuttomercatoweb ha contattato il doppio ex Andrea Sottil per parlare del match tra Fiorentina e Torino, potenzialmente decisivo per l’approdo dei granata in Europa League. “Il Torino gioca per un …
"Il Torino gioca per un grande risultato dopo tanti anni che non riusciva a conquistarlo, in cui si era sempre salvato all'ultima giornata. In tre anni Ventura ha fatto un grandissimo lavoro e credo che domenica i granata si giochino veramente tanto: se dovessero entrare in Europa League sarebbe il coronamento di un grande lavoro. Dall'altra parte c'è Montella che a sua volta ha fatto un grande campionato. I viola faranno la loro partita, giocano in casa, anche se a livello motivazionale non hanno più nulla da chiedere al campionato. Credo quindi che il Torino sia favorito".
Ci sono troppe dicerie che insinuano che quella di domenica sera non sarà una partita vera
"Tante cose si dicono alla fine del campionato, si usano a livello mediatico per mettere dubbi su eventuali partite che secondo qualcuno hanno un risultato scontato. Io ho giocato a Firenze e nessuno regala niente. La piazza ha grande rispetto per i colori. Detto questo è inevitabile che le motivazioni in campo facciano la differenza. Per il Toro entrare in coppa equivale a conquistare lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA