Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha preso la parola dalla sala stampa di Casteldebole alla vigilia della trasferta di Firenze. Questi i passaggi principali della sua conferenza riportati da tuttobolognaweb.it: "Difficile avere una idea certa sul nostro cammino, la squadra ha dimostrato qualcosa ma bisogna ancora lavorare molto. Non possiamo esaltarci troppo quando le cose vanno bene e deprimerci quando vanno male. Serve concretezza. Non bisogna mai giocare in funzione del prestigio dell'avversario.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Donadoni: “Fiorentina di qualità. Sfida difficile, ma non siamo spaventati”
"Sarà un bel test per entrambe ma non dobbiamo essere spaventati. Il Franchi? Se siamo focalizzati su quello che facciamo il fattore trasferta viene limitato"
Dobbiamo dare continuità a quell'ora di gioco disputata contro il Napoli. Sappiamo che la sfida sarà difficile ma dobbiamo affrontare queste realtà. Fiorentina? Non si possono fare le valutazioni solo sugli highlights, hanno un materiale tecnico di qualità e domenica lo hanno dimostrato. Per noi è uno stimolo in più. Sarà un bel test per entrambe ma non dobbiamo essere spaventati. Il Franchi? Se siamo focalizzati su quello che facciamo il fattore trasferta viene limitato. Infortunati? Maietta non ci sarà domani e forse anche martedì. Gli altri li valutiamo oggi ma dovrebbero esserci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA