altre news

Donadoni e il caso Rossi: “Siamo tutti saputelli…”

Roberto Donadoni risponde alle domande sull’aggressione di Delio Rossi, ormai ex tecnico della Fiorentina, nei confronti di Adem Ljajic, l’attaccante serbo che ha insultato l’ex allenatore viola dopo la sostituzione …

Redazione VN

Roberto Donadoni risponde alle domande sull'aggressione di Delio Rossi, ormai ex tecnico della Fiorentina, nei confronti di Adem Ljajic, l'attaccante serbo che ha insultato l'ex allenatore viola dopo la sostituzione nel match di mercoledì contro il Novara: "Gli allenatori non sono sempre i primi e i soli a pagare, però succede spesso che paghino. C'è molto qualunquismo in generale. Bisognerebbe conoscere a fondo la situazione prima di parlare. E' meglio restare zitti e non fare commenti. Siamo tutti 'saputelli', poi quando ci si casca si trovano mille alibi. Lo stesso Rossi ha detto che il suo è stato un gesto che non andava fatto. Io personalmente non conosco la realtà di Firenze, lo spogliatoio. Dovremmo ridimensionarci, tutti.

Non cavalcare gli eventi per trarne scoop o fare del gossip. Dico questo rivolgendomi a tutti. Non solo allenatori e giocatori. E' compito di tutti, dirigenti, addetti ai lavori, stampa dare un esempio diverso".

La Repubblica