altre news

Donadel: “La Fiorentina fa bene a credere nell’impresa”. Poi parla di Aquilani

L’ex viola Marco Donadel ha parlato di Fiorentina-Siviglia ai microfoni di Tuttomercatoweb, le sue parole: “La Fiorentina fa bene a credere nell’impresa. All’andata i viola non sono stati inferiori, a mio …

Redazione VN

L'ex viola Marco Donadel ha parlato di Fiorentina-Siviglia ai microfoni di Tuttomercatoweb, le sue parole:

"La Fiorentina fa bene a credere nell'impresa. All'andata i viola non sono stati inferiori, a mio avviso, al Siviglia. Gli spagnoli sono stati però molto più bravi a sfruttare le occasioni. Da qui Montella e i suoi giocatori dovranno ripartire, consapevoli che recuperare tre gol in Europa è sicuramente più fattibile che in una gara italiana. Ilicic o Gomez? Non posso dire quale sarebbe l'opzione migliore perché non vivo la quotidianità della squadra. L'arbitro Skomina (lo stesso di Liverpool-Fiorentina 1-2, ndr) può essere una sorta di piccolo portafortuna, anche se la differenza la potrà fare il Franchi. Se Firenze crede in qualcosa fino in fondo ha la forza per trascinare la squadra".

Poi un commento sul possibile futuro in MLS di Alberto Aquilani: "Se Alberto ha la possibilità di rimanere a Firenze dove c'è un club ambizioso e solido come pochi al mondo credo che farebbe bene a cogliere questa opportunità. Altrimenti la MLS può essere una soluzione importante. Qua il calcio è un mondo in crescita, dove i giocatori di talento sono sempre ben accetti".

REDAZIONE