Domani Mediapro dovrebbe presentare il ricorso contro il Tribunale di Milano che il 9 maggio ha di fatto annullato il bando per la vendita dei diritti tv della Serie A, accogliendo le istanze di Sky. Lo si apprende da fonti della società spagnola, che nel frattempo ha presentato un altro ricorso al Tar, contro la delibera dell'Antitrust del 14 marzo, che approvava l'assegnazione a Mediapro indicando i limiti entro cui poteva agire in veste di intermediario indipendente, e che è stata richiamata dal giudice Claudio Marangoni nella sua ordinanza.
altre news
Diritti tv: domani ricorso Mediapro
Intanto a Tar contro Antitrust, 'è andata oltre sue competenze'
Secondo quanto filtra da Barcellona, il ricorso al Tar è fondato sulla convinzione di Mediapro che l'Antitrust sia andata oltre le proprie competenze, trattando aspetti che non le spettavano. Si tratta di un ricorso tecnico che non influisce sulla causa di fronte al Tribunale di Milano, sottolineano fonti spagnole. (ANSA)
http://www.violanews.com/news-viola/mondiali-la-francia-ignora-veretout-ma-non-e-una-novita/
http://www.violanews.com/stampa/dopo-piccini-e-mancini-ecco-il-rimpianto-ferigra-quasi-regalato-al-toro-ora-e-in-rampa-di-lancio/
© RIPRODUZIONE RISERVATA