altre news

Di Michele: “Ci aspetta una gara difficile”

Un gol importantissimo quello di David Di Michele contro la Samp. Il gol del 2-1, che ha permesso al “nuovo” Chievo di Corini di tornare alla vittoria dopo una serie …

Redazione VN

Un gol importantissimo quello di David Di Michele contro la Samp. Il gol del 2-1, che ha permesso al "nuovo" Chievo di Corini di tornare alla vittoria dopo una serie di risultati negativi ed arrivare alla sosta con più tranquillità, per poter lavorare bene questa settimana in vista della sfida del 21 ottobre contro la Fiorentina.

E, a proposito del mister… Di Michele era un suo compagno di squadra… "Sì, e adesso è il mio allenatore. All'inizio mi ha fatto un effetto strano, anche se c'è da dire che già quando giocava dettava tempi e schemi in campo. In pratica era un predestinato. Anche lui è entrato a far parte dei giovani allenatori che stanno facendo bene".

Tornando al gol di sabato: "Fino ad oggi gli episodi ci sono sempre andati contro. Con la Samp è andata meglio a noi. I tre punti che abbiamo portato a casa sono importantissimi per il nostro campionato. Ora dobbiamo proseguire su questa strada".

Ora, la sosta per gli impegni nazionali vi darà modo di conoscere meglio il mister ed il suo nuovo staff: "Assolutamente sì. Ci farà bene questo turno di stop – ha spiegato l'attaccante romano – Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra che per il momento gioca il miglior gioco nel nostro campionato". (chievoverona.tv)