Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Marzio: “Viola, prendi esempio dalla Juve e punta alla Champions”. Su Badelj…

"Simeone l'ho visto giocare anni fa in Ecuador, faceva solo gol di rapina, non pensavo esplodesse a questa maniera. Ora segna in tutti i modi"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto mister Gianni Di Marzio. Queste le sue parole: "La stagione viola è stata particolare per la tragedia del 4 marzo. Tecnicamente la squadra ha avuto una reazione incredibile, fantastica, ottenendo risultati anche giocando molto bene. Pioli è stato bravissimo sotto il piano della plusvalenza dei giocatori. Simeone l'ho visto giocare anni fa in Ecuador, faceva solo gol di rapina, non pensavo esplodesse a questa maniera. Ora segna in tutti i modi.

Corvino? Lo promuovo, ma la Fiorentina sul piano organizzativo del mercato dovrebbe prendere esempio da qualche grande club come la Juventus. Badelj? Andava bloccato per tempo, è un giocatore fortissimo. Perdere lui equivale a perdere una bella madre di famiglia. Obiettivi? La Fiorentina deve puntare alla Champions League perché come blasone non ha niente da evitare ad altre società come la Lazio".

http://www.violanews.com/calciomercato/pezzella-la-fiorentina-chiede-lo-sconto-sul-riscatto-e-il-betis-siviglia/

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-maxi-offerta-della-juventus-no-grazie-della-fiorentina/

tutte le notizie di