Di Marzio: “Viola, prendi esempio dalla Juve e punta alla Champions”. Su Badelj…

“Simeone l’ho visto giocare anni fa in Ecuador, faceva solo gol di rapina, non pensavo esplodesse a questa maniera. Ora segna in tutti i modi”

di Redazione VN
Di Marzio

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto mister Gianni Di Marzio. Queste le sue parole: “La stagione viola è stata particolare per la tragedia del 4 marzo. Tecnicamente la squadra ha avuto una reazione incredibile, fantastica, ottenendo risultati anche giocando molto bene. Pioli è stato bravissimo sotto il piano della plusvalenza dei giocatori. Simeone l’ho visto giocare anni fa in Ecuador, faceva solo gol di rapina, non pensavo esplodesse a questa maniera. Ora segna in tutti i modi.

Corvino? Lo promuovo, ma la Fiorentina sul piano organizzativo del mercato dovrebbe prendere esempio da qualche grande club come la Juventus. Badelj? Andava bloccato per tempo, è un giocatore fortissimo. Perdere lui equivale a perdere una bella madre di famiglia. Obiettivi? La Fiorentina deve puntare alla Champions League perché come blasone non ha niente da evitare ad altre società come la Lazio”.

Violanews consiglia

Pezzella, la Fiorentina chiede lo sconto sul riscatto. E il Betis…

Chiesa, maxi offerta della Juventus: no grazie della Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy