altre news

Di Livio: “Fiorentina-Juve come un derby. L’ambiente sarà decisivo”

Di Livio: "La Juventus sta vivendo un momento straordinario perché sembra aver recuperato la forma migliore, la viola d’altro canto non è continua, ha perso, e male, in casa con il Verona e poi è andata a vincere a Bologna"

Redazione VN

Intervistato da juvenews.eu, il doppio ex di Juventus e Fiorentina, Angelo Di Livio, ha parlato così della partita di venerdì sera:

Possiamo considerare Fiorentina-Juventus un vero e proprio derby, data anche la grande rivalità presente tra le due tifoserie. La Juventus sta vivendo un momento straordinario perché sembra aver recuperato la forma migliore, la viola d’altro canto non è continua, ha perso, e male, in casa con il Verona e poi è andata a vincere a Bologna. Credo che sarà una grande partita e che l’aspetto ambientale sarà decisivo.

La Juve gioca su un campo difficile, il Napoli ha la Lazio. Se la Juve dovesse riuscire a vincere a Firenze metterebbe molta pressione al Napoli che ha già di per sé un avversario tosto da affrontare. Siamo in una fase delicata del campionato, essere in vantaggio di un punto sarà fondamentale. Credo che tutto si deciderà allo scontro diretto a Torino.

tutte le notizie di