altre news

Di Livio e Pruzzo sulla gara di ieri

Due ex viola giudicano la gara di ieri ai microfoni di emittenti romane.   Angelo Di Livio a Radio Manà Manà: “La partita di ieri? Sacrificio, cuore, un nuovo modulo, …

Redazione VN

Due ex viola giudicano la gara di ieri ai microfoni di emittenti romane.

Angelo Di Livio a Radio Manà Manà: "La partita di ieri? Sacrificio, cuore, un nuovo modulo, anche un po' di fortuna. Passare in un attimo alla difesa a 3 non era facile, sono stati bravissimi. Non penso riproporranno questo modulo. Con una difesa a tre sono fondamentali i due esterni, Balzaretti non mi è piaciuto, Piris di più. Dodò con quella corsa sarebbe perfetto per questo modulo".

Roberto Pruzzo a Radio Radio: "Non so so se essere benevolo per l'impegno in campo, ma a livello tecnico ci sono stati errori su errori. Ma sono benevolo e apprezzo quello che hanno fatto, l'impegno è stato tanto nonostante gli errori, va bene così. De Rossi? Diamo per buona questa partita, l'impegno non è mancato. Di De Rossi mi è piaciuto l'impegno, ce l'ha messa tutta anche lui. Non so le palle perse dall'una e dall'altra parte, per questo è stata una partita di livello basso".

www.romanews.eu