L'ex viola Antonio Di Gennaro è intervenuto a Radio Blu per analizzare la nuova Fiorentina di Pioli:
altre news
Di Gennaro: “Serve pazienza, ma servono anche punti. Eysseric mi piace”
Le parole dell'ex viola sull'attuale rosa della Fiorentina. L'analisi dell'amichevole disputata ieri contro il Real Madrid
"La Fiorentina non poteva osare moltissimo ieri sera, però mi è piaciuta la ricerca del giocar il pallone che sta apportando Pioli. Per certi meccanismi ci vorrà tempo, cosi come ci vorrà tempo per far inserire tutti questi nuovi e giovani giocatori. Servirà il tempo ma serviranno anche i punti. Domenica arriverà una squadra organizzata come la Sampdoria. La squadra di Giampaolo è sempre ordinata in campo e Quagliarella non ha perso la voglia di segnare.
Questa squadra è sicuramente inferiore a quella dell'anno scorso ma già tra due-tre mesi mi aspetto che la linea difensiva migliori. E' iniziato un nuovo ciclo e serve pazienza: bisogna aspettare questa nuova squadra. Eysseric non mi dispiace affatto, si vede che ha talento. Benassi non è il massimo come esterno alto, meglio in mezzo al campo. Sarà da vedere in che condizioni tornerà Saponara e se riuscirà a ritagliarsi lo spazio nei tre trequartisti dietro alla punta. Pioli è un amico e lo conosco benissimo, potrebbe esserci anche un cambio di modulo per far esprimere al meglio la squadra nei prossimi mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA