altre news

Di Gennaro consiglia: “Via Babacar e dentro Lapadula”

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina parla del numero 10 viola all'Europeo, ma anche del mercato degli attaccanti

Redazione VN

Per analizzare la situazione dell'attacco in casa Fiorentina, l'ex centrocampista e allenatore viola Antonio di Gennaro è stato intervistato ai microfoni di Radio Blu.

Queste le parole riguardo la situazione di Bernardeschi in Francia: “Berna non ha giocato contro il Belgio, ma è comunque arrivato in Nazionale con merito. Ha 22 anni, ci vuole tempo per ambientarsi. È lì anche per imparare, non hanno giocato nemmeno Insigne ed El Shaarawy, più pronti di lui a questi palcoscenici”.

Su Rossi: “Pepito è andato via nel momento in cui la squadra aveva bisogno di elementi di personalità. Bisogna dire che non aveva nemmeno un'ora di autonomia nelle gambe. Adesso che torna diventa un argomento da affrontare, Sousa non lo riteneva idoneo per il suo gioco, dall'attacco alla fase di non possesso. Non è un discorso tattico ma anche fisico”.

Su Babacar: “Io lo manderei via per prendere Lapadula. Ha dato poco, sembra non aver fame, Lapadula invece ha tanta fame e voglia di recuperare il tempo perduto. Ha l'atteggiamento dell'attaccante che vogliono tutti, con Kalinic sarebbe perfetto”.

tutte le notizie di