altre news

Di Gennaro: “Antognoni dovrebbe mettere un po’ di orgoglio da parte”

"Mi auguro che venga per la festa dei 90 anni viola dato che lui ha fatto la storia della Fiorentina. Babacar? Non vale i soldi che valeva un anno fa"

Redazione VN

L'ex viola Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Antognoni ha avuto qualche problema, c'è qualcosa da limare nei rapporti con la Fiorentina. È una sua scelta e deve essere ponderata, forse dovrebbe mettere un po' di orgoglio da parte. Ha fatto tanto per la Fiorentina, mi auguro che venga per la festa dei 90 anni viola dato che lui ha fatto la storia della Fiorentina. Le figure di ex grandi giocatori servono, poi chissà che non possano ricucirsi i rapporti. Cambiare Badelj, Borja o Vecino non è facile, c'è un discorso anche tattico che Sousa dovrà risolvere.

Badelj deve rimanere con la giusta mentalità, non vorrei che la sua permanenza rimanga con un atteggiamento negativo. Babacar? Non vale i soldi che valeva l'anno scorso. La Roma potrebbe tornare su Borja Valero in caso di passaggio del turno preliminare, il Napoli invece è ancora vigile su Kalinic. Io al momento vedo un centrocampo a 3, il 3-4-1-2 lo vedo difficile al momento per gli uomini a disposizione. Con il Valencia mi aspetto una Fiorentina che ricalchi quella del 20 agosto con la Juventus, anche e soprattutto da un aspetto tattico. Ci vuole che Sousa dia direttive precise".

tutte le notizie di