altre news

Di Francesco: “Domani bellissima gara. Oggi c’è solo il Sassuolo, per il futuro ne parlerò con la società”

Ecco le parole del tecnico dei neroverdi in conferenza stampa

Redazione VN

Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, nella conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Fiorentina: "Sarà una bellissima gara, cercheremo di portare a casa i tre punti. Loro sono quasi all'ultima spiaggia per l'Europa, sarà una gara importantissima per la Fiorentina. È una di quelle partite in cui c'è solo da perdere. Non affronteremo la partita come ha fatto il Palermo. La squadra viola è la terza miglior squadra per qualità di palleggio in Italia. Oggi c'è solo il Sassuolo, altre valutazioni saranno fatte insieme, come abbiamo sempre fatto. Sarò io a chiedere di parlare con la società, se ci sarà bisogno. Quest'anno abbiamo avuto molti infortuni, sono contento degli ultimi rientri.

Berardi, Bernardeschi e Chiesa? Bernardeschi e Berardi hanno caratteristiche simili. Il numero 10 viola mi piace, è l'ideale per la mia idea di calcio. Chiesa ha avuto un calo, ci sta, è fisiologico. È un ottimo talento e assomiglia per alcune cose al padre. La Fiorentina ha sempre lavorato bene nel settore giovanile.

Noi come Sassuolo non possiamo paragonarci alla storia della Fiorentina, c'è tanta strada da fare. Questa è una società che quando vuole qualcosa la ottiene, con il tempo".

tutte le notizie di