Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Di Chiara: “Stasera gara da tripla. Napoli fragile in difesa”

"A Firenze si è passati dalle stelle alle stalle, ma contro il Chievo la prestazione non è stata esaltante. Kalinic? La sua scelta ha portato positività"

Redazione VN

L'ex viola Alberto Di Chiara è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, trasmissione in onda su Radio Bruno: "La voglia di Kalinic di restare a Firenze ha sicuramente portato positività. Nel calcio si passa spesso dalle stelle alle stalle, è quello che è successo alla Fiorentina da dicembre a questo gennaio. Bisogna restare calmi ed avere sangue freddo, anche perché la squadra contro il Chievo non ha fornito una prestazione esaltante. E' stata comunque molto cinica, comportandosi da grande squadra.

Chiesa? E' stata senza dubbio una scommessa vinta da Sousa, alla stregua di Bernardeschi. Coppa Italia? E' l'obiettivo più alla portata per la Fiorentina. E' vero, incontra una squadra difficile come il Napoli, ma gli azzurri hanno qualche lacuna sotto l'aspetto difensivo. Quella di stasera è una gara da tripla. Distrazione Champions per il Napoli? Sarri ha inculcato la mentalità giusta alla squadra, ma la partita di stasera ha più valenza per la Fiorentina".

tutte le notizie di