L'ex viola, Alberto Di Chiara, parla anche di Fiorentina all'interno della sua rubrica su tuttomercatoweb: "Fiorentina sempre più a corrente alternata. Solo contorta nelle sue vicende come al solito mal gestite. La vicenda Sousa sta infatti diventando una telenovela. Ma è mai possibile che a Firenze non ci sia un rapporto normale tra allenatori e giocatori con la società, sia contrattuale che professionale oltre che umano, basato su unità di intenti?
altre news
Di Chiara: “Società viola contorta nella sua mal gestione”
"E' mai possibile che a Firenze non ci sia un rapporto normale tra allenatori e giocatori con la società, basato su unità di intenti?"
Contratti sempre cavillosi e mai chiari, sempre con penali quasi mai rispettate, comunicazioni fuori tempo, poco filtro, nessuna connessione tra i dirigenti. Parlando di un club di calcio florido e solido sotto il profilo finanziario come quello viola, c'è da capire come si arrivi a gestire situazioni così semplici andandosi a complicare la vita e facendosi anche contestare dalla città nonostante i buoni risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA