L'ex viola Alberto Di Chiara a tuttomercatoweb.com analizza la sconfitta rimediata dalla Fiorentina: "E' la classica gara da fine stagione, con troppe distrazioni da parte della Fiorentina soprattutto in difesa. E' stata però una gara divertente per chi l'ha vista, che porta il Sassuolo in una situazione di vantaggio rispetto alle concorrenti: con questa vittoria quasi insperata, adesso è quasi salvo. Il potenziale è di rispetto ma mi aspettavo una Fiorentina diversa in casa: è il sesto ko interno e deve lavorare su queste ingenuità e leggerezze difensive. Prendere quattro gol dal Sassuolo, in casa, sono troppi, ma ci può stare perché avevano motivazioni superiori".
altre news
Di Chiara: “Mi aspettavo una Fiorentina diversa”
L‘ex viola Alberto Di Chiara a tuttomercatoweb.com analizza la sconfitta rimediata dalla Fiorentina: “E’ la classica gara da fine stagione, con troppe distrazioni da parte della Fiorentina soprattutto in difesa. …
Rossi è tornato intanto al gol.
"E' la nota positiva: al di là della rete, ha tirato fuori una prestazione importante".
Alcuni direbbero 'altro che Matri...'
"Purtroppo quest'anno è andata male. Poi se un attaccante non segna, sente la pressione. E lui non ha sentito grande fiducia, per questo si è innervosito. Rossi è rientrato dopo un lungo infortunio ed ha dimostrato che la porta la vede meglio di Matri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA