Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Carmine: “Sognavo la maglia della Fiorentina, ora voglio la Serie A con Perugia”

PERUGIA, ITALY - OCTOBER 15:  Samuel Di Carmine of Perugia celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between AC Perugia and AS Cittadella  at Stadio Renato Curi on October 15, 2016 in Perugia, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Da bambino sognavo di vestire la maglia della Fiorentina, la squadra della mia città, ma ora in A voglio arrivarci con il Perugia"

Redazione VN

Samuel Di Carmine, ex giocatore della Fiorentina oggi al Perugia, dopo la tripletta all’Avellino è arrivato a quota 10 in gol in campionato. Ma il suo obiettivo è un altro, lo ha raccontato a Seriebnews.com: ”Con Bucchi ci siamo detti che l’obiettivo da raggiungere sono i 15 gol, quindi c’è ancora da fare. Ho perso tanti anni forse perché caratterialmente non ero pronto. Ero l’eterna promessa, “un diamante grezzo”, eppure non ce la facevo mai. Ma niente è ancora perso: non ho più 23 anni, eppure per realizzare il sogno di arrivare lassù c’è ancora tempo. Da bambino sognavo di vestire la maglia della Fiorentina, la squadra della mia città, ma ora in A voglio arrivarci con il Perugia. I tifosi ce la chiedono, è giusto che sia così, perché siamo un grande gruppo con giovani forti, Dezi e Mancini su tutti: peccato aver buttato via tanti punti, ma ci crediamo anche perché il campionato è lungo”.

tutte le notizie di