Domenico di Carlo, ex allenatore tra le altre anche della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: "L'inizio della Fiorentina non è stato secondo le aspettative, poi Montella è un ottimo allenatore e la squadra ha ritrovato gli equilibri. La Samp in questo periodo è molto organizzata ed ha motivazioni altissime. La Sam ha un pubblico straordianrio e nell'1 contro 1 non temono niente, soprattutto i giovani. Io giocherei sempre con la difesa a 4, poi gli accorgimenti tattici sulle fasce sono favorevole al 4-3-3. Chi sarà più bravo nell'1 contro 1 porterà a casa il risultato. Sarà una bellissima partita sotto l'aspetto di intensità, ma la Fiorentina può innescare gli attaccanti per mettere in difficoltà i blucerchiati e colpire. Per questo secondo me è favorita. Cuadrado è il classico giocatore che svaria, fa quello che vuole, a livello individuale può mettere in difficoltà qualsiasi difesa.
altre news
Di Carlo: “I giovani bravi vanno fatti giocare. Cuadrado può fare la differenza”
Domenico di Carlo, ex allenatore tra le altre anche della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: “L’inizio della Fiorentina non è stato secondo le aspettative, poi Montella è un …
I giovani? Quando allenavo la Samp ho fatto esordire ragazzi di 19 anni come Obiang e Marilungo. Un giovane se è bravo ed emerge gioca sempre, Babacar non deve avere pressioni, continui a lavorare e ad avere fame di risultati. Non facciamogli montare la testa".
CHI.BA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA