“Ho sentito Bernardeschi e l’ho trovato già carico. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Non saranno cinque mesi, come hanno scritto, i miei tempi di recupero ma ce ne vorranno tre e mezzo-quattro’. Allora io gli ho risposto con una battuta: ‘Guarda che i dottori l’hanno presa larga così poi fanno bella figura’”.
altre news
Di Biagio: “Bernardeschi mi ha detto che recupererà più in fretta”
“Ho sentito Bernardeschi e l’ho trovato già carico. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Non saranno cinque mesi, come hanno scritto, i miei tempi di recupero ma …
Lo ha detto il c.t. dell’Under 21 Gigi Di Biagio parlando dell’attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi infortunatosi due settimane fa al malleolo della caviglia destra, fratturatosi, e che dovrà rimanere lontano dai campi per lungo tempo. “L’ho sentito abbastanza tranquillo – ha aggiunto Di Biagio sempre parlando di Bernardeschi – Noi l’aspettiamo a braccia aperte. Normale poi che l’evolversi del recupero e di quello che farà, deciderà un po’ sul suo futuro in Under 21. Ad aprile-maggio quando ritornerà vedremo insieme le sue condizioni, lo andremo a trovare e valuteremo insieme a lui il suo recupero, anche con i suoi e i nostri preparatori. La comunicazione che abbiamo con i preparatori e gli staff medici dei club poi è massima”.
calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA