Ecco le dichiarazioni del direttore generale gialloblù Giovanni Gardini, rilasciate al sito ufficiale della società Hellasverona.it a margine dell'incontro con gli studenti del liceo Giorgione di Castelfranco Veneto: "Toni porta la sua esperienza professionale, è un esempio per i ragazzi. Ci nascondiamo dicendo che il calcio non porta esempi positivi, ma Luca è un esempio positivo e propositivo. Di fronte a quello che dice e quello che fa bisogna togliersi il cappello.
altre news
DG Verona: “E.league? Pensiamo alla Fiorentina”
Ecco le dichiarazioni del direttore generale gialloblù Giovanni Gardini, rilasciate al sito ufficiale della società Hellasverona.it a margine dell’incontro con gli studenti del liceo Giorgione di Castelfranco Veneto: “Toni porta...
Europa League? Gli obiettivi vanno costruiti giorno dopo giorno e quindi il nostro è di fare una grande partita con la Fiorentina. Se arrivasse la ciliegina non butteremo via la torta... L'autosostenibilità? Noi ci lavoriamo quotidianamente. Non possiamo pensare di diventare autosostenibili, anche attraverso la vendita di giocatori. Ma non esiste nemmeno che gli imprenditori per fare calcio debbano tirare fuori tanti soldi. Il campionato di Serie A è un campionato per pochi, noi ci siamo arrivati quest'anno e vogliamo restarci a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA