Giuseppe Rossi e Danilo Gallinari legati da una sventura comune, la ricaduta sul ginocchio operato dal Dottor Richard Steadman. Il giocatore italiano dei Denver Nuggets si è sottoposto questa notte alla nuova operazione al ginocchio sinistro precedentemente operato e tornerà in campo non prima del prossimo ottobre. Anche se il secondo intervento, come riporta la Gazzetta, è stato eseguito dal dottor Traina il giocatore dell'NBA scrive sulla sua pagina facebook che "Recentemente ci siamo accorti che il primo intervento a cui è stato sottoposto Danilo mesi fa si è rivelato insufficiente. Ora gli è stato ricostruito i crociato e l'operazione è perfettamente riuscita. Conoscendo l'etica e l'approccio al lavoro di Gallinari, non vediamo l'ora di rivederlo in campo la prossima stagione, in quanto il medico chirurgo ha utilizzato una nuova tecnica “Healing Response” in parole semplici ha indotto la riparazione fisiologica dei tessuti (questo tipo di tecnica viene utilizzata solo quando c ‘è una parziale lesione dell’ACL)".
altre news
Destino beffardo: le ricadute di Rossi, Gallinari e Vonn
Giuseppe Rossi e Danilo Gallinari legati da una sventura comune, la ricaduta sul ginocchio operato dal Dottor Richard Steadman. Il giocatore italiano dei Denver Nuggets si è sottoposto questa notte …
Il destino beffardo collega a Pepito Rossi e a Gallinari anche la sciatrice statunitense Lindsey Vonn, operata al ginocchio destro da Steadman e tornata sotto i ferri all'inizio di gennaio per la ricostruzione del crociato anteriore.
CHI.BA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA