Ai microfoni del Pentasport di Radio Blu è intervenuto Gennaro Delvecchio, attualmente direttore sportivo del Barletta ed ex centrocampista di Sampdoria e Lecce.
altre news
Delvecchio: “Bertolacci ragazzo affidabile. Montella ha pizzicato Gomez”
Ai microfoni del Pentasport di Radio Blu è intervenuto Gennaro Delvecchio, attualmente direttore sportivo del Barletta ed ex centrocampista di Sampdoria e Lecce. “Bertolacci è un ragazzo straordinario, serio e affidabile. …
"Bertolacci è un ragazzo straordinario, serio e affidabile. Da questo punto di vista sarebbe un ottimo acquisto per la Fiorentina. L'aspetto umano è molto importante, soprattutto con ragazzi giovani, dove il discorso deve essere in prospettiva, per cui certi acquisti non vanno sbagliati. Il giocatore c'è. Tre anni fa a Lecce in Serie A giocava già abbastanza, aveva carattere, segnò un paio di gol. È un ragazzo che parla poco e corre tanto. Con Montella ho un bel rapporto, credo sia un allenatore che in prospettiva andrà a ricoprire ruoli importanti. È un uomo di calcio, non si accontenta mai e si aggiorna quotidianamente. L'atteggiamento nei confronti di Gomez sta cambiando forse per una strategia. Il tedesco è un ragazzo di personalità, questa pizzicatina non può che fargli bene. Credo che quando inizierà a girare non si fermerà più.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA