Ai microfoni de IlSussidiario.net ha parlato Giancarlo De Sisti, ex centrocampista e allenatore della Fiorentina, che ha presentato la sfida di stasera contro la Dinamo Kiev:
altre news
De Sisti: “Sarà una bella partita da vedere”
Ai microfoni de IlSussidiario.net ha parlato Giancarlo De Sisti, ex centrocampista e allenatore della Fiorentina, che ha presentato la sfida di stasera contro la Dinamo Kiev: “Sarà una bella partita …
"Sarà una bella partita da vedere, perché la Fiorentina finora ha sempre fatto bene in Europa League. Ci sono tutti i presupposti perché si comporti bene anche contro la Dinamo. Penso che la vittoria del trofeo non sia impossibile, a mio avviso avrà ancora la possibilità di acciuffare la zona Champions in campionato. Non so come si schiererà stasera, ma di certo Montella non è uno che ama giocare sulla difensiva o fare catenaccio, andrà a Kiev per fare il suo gioco. In attacco? Mario Gomez ha esperienza internazionale, Salah è uno che può risolvere un incontro in qualsiasi momento. Non conosco benissimo la Dinamo Kiev, però è una squadra con grande esperienza internazionale e quindi una formazione da temere. Pronostico? Mi auguro un risultato positivo per la viola. Vedo un 1-1".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA