Nel giorno del suo 69esimo compleanno Giancarlo De Sisti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando anche della 'sua' Fiorentina e di quella di oggi: "Io credo che Renzi non sarebbe lì se avessi vinto lo scudetto perchè il sindaco sarei ancora io anche più di Antognoni - ha scherzato De Sisti -. Ogni volta che vado a Firenze la gente mi vuole baciare e io ricambio tutta questa stima. 9 anni da calciatore e 4 da allenatore non si dimenticano".
altre news
De Sisti: ”Potevo diventare il sindaco di Firenze…”
Nel giorno del suo 69esimo compleanno Giancarlo De Sisti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando anche della ‘sua’ Fiorentina e di quella di oggi: “Io credo che Renzi …
Sabato per la Fiorentina c´è la Juve: "Le difficoltà della Fiorentina sono evidenti per giocatori che non ci sono più e altri non hanno reso come dovevano. La situazione di Montolivo è un altro problema, insomma un calcio quello di Firenze che ora non va bene e che ha bisogno di una rinfrescata. Nastasic però è interessantissimo ma la viola è troppa legata a Jovetic e spero che con la Juve torni a vincere, mi vorranno male i tifosi della Juve mi manderanno a quel paese ma che rispedisco al mittente perchè al cuore non si comanda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA