Il presidente dell’ATF Federico Sinopoli, detto Fefè, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "L'inizio della campagna abbonamenti è positivo, ma non sono Freitas e Corvino a convincere i tifosi della Fiorentina. Se con l'arrivo di Rui Costa la campagna abbonamenti avrebbe avuto un'accelerata? Bisogna capire quale sarebbe stato il ruolo di Rui Costa, se avesse avuto un ruolo attivo o no. Stesso discorso per Jorgensen, se dovesse tornare a Firenze. L'anno scorso la campagna abbonamenti ebbe un'impennata dopo i primi risultati delle amichevoli internazionali, ciò testimonia quanto conta il lato sportivo e del campo. I grandi numeri li fanno i giocatori.
altre news
De Sinopoli (ATF): “Freitas e Corvino non smuovono i tifosi, servono i giocatori”
Il presidente dell'ATF: "Tentare di riportare la passione è giusto, ma la Fiorentina ci avrebbe dovuto pensare già qualche anno fa. Ricordare il passato è un passo avanti. Il problema è che in società non ci sono fiorentini e quindi non viene...
Tentare di riportare la passione è giusto, ma la Fiorentina ci avrebbe dovuto pensare già qualche anno fa. Ricordare il passato è un passo avanti. Il problema è che in società non ci sono fiorentini e quindi non viene tastato il polso della città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA