altre news

De Laurentiis: “Sugli stadi mi appello a Renzi. Tutti vogliamo essere il paese del fare”

Il presidente del Napoli sulla questioni stai in Italia e in particolare sul San Paolo di Napoli. A Renzi si chiede di velocizzare alcune deroghe

Redazione VN

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Tra i temi toccati dal primo tifoso azzurro anche la questioni degli stadi italiani, e nello specifico il San Paolo, facendo appello al Presidente del Consiglio Matteo Renzi:

"Abbiamo capito che il ddl è inattuabile, non percorribile. De Magistris è una bella persona, ha capito, c'è la volontà da entrambe le parti di fare le cose per bene all'interno delle opportunità che ci vengono offerte. Se Renzi potesse dare a sindaci e club una cabina di regia prioritaria prescindendo da quelli che sono i percorsi standard ci farebbe un favore. Ci servirebbero delle deroghe per velocizzare i processi. Sarebbe un modo per supportare anche l'eventuale vittoria per i giochi olimpici. Mi appello a Renzi, non vogliamo essere il paese del cincischiare ma quello del fare".