Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Laurentiis Jr. attacca la Juve: “Solito gol irregolare”

RAVENNA, ITALY - AUGUST 08:  Former player Giuseppe Savoldi and Edward De Laurentiis, Napoli's Team Manager during the preseason friendly match between Bologna and Napoli on August 8, 2010 in Ravenna, Italy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l’Udinese. Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado....

Redazione VN

Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l'Udinese. Il motivo del contendere risale all'episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Attraverso i social - in un post poi rimosso - ha fatto il paragone con il gol annullato al Napoli contro il Cagliari da Mazzoleni:

"Rocchi in settimana ci ha spiegato al centro sportivo tutti gli interventi arbitrali e l'utilizzo del VAR. E poi accade l'impossibile. Mazzoleni al bar, non al Var. A noi? Un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare... Che tristezza...".

tutte le notizie di