De Biasi avverte la Fiorentina: “La vittoria contro la Roma non porti fuori strada”

De Biasi avverte la Fiorentina: “La vittoria contro la Roma non porti fuori strada”

L’opinione del tecnico che, tra le ultime esperienze, annovera la cavalcata con l’Albania a Euro 2016

di Redazione VN

L’allenatore Gianni De Biasi ha parlato ai microfoni di Radio Blu della sfida tra Fiorentina e Roma, terminata 7-1:

Dove iniziano i demeriti di una, finiscono i meriti dell’altra. Mi sembra una Roma talmente troppo brutta e una Fiorentina strabordante, non vorrei che questo luccichio porti un po’ fuori strada. Credo che la Viola sia un’ottima squadra, ben guidata, l’arrivo di Muriel ha portato qualcosa in più. Credo che ci sia l’ambiente giusto, se la Fiorentina riesce a mettere in campo tutto il potenziale che ha può raggiungere gli obiettivi. I cali sono dovuti alla gioventù, questo può essere migliorato solo con il tempo. Se vai a prenderla alta, la Fiorentina ti può mettere in difficoltà sul pressing perché ha gamba

Violanews consiglia

Da Muriel e Ansaldi a Gori e Thereau: tutte le operazioni invernali della Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. plcapi - 6 mesi fa

    Oh Debiasino, tu c’eri anche te nello studiolo RAI affogato dalle lacrime duranrte la telecronaca, sai quello dove Nela commentava i gol della Fiorentina con l’avverbio “purtroppo”, durante quella telecronaca in cui si raccontava di una partita fatta dalla Roma, in cui la Fiorentina aveva fatto un po’ di gol per caso… Ecco, la Roma sarà andata in barca, noi avremo trovato la partita della vita, ma te, per favore, renditi conto di avere già dato. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 6 mesi fa

    NEL GIRONE DI RITORNO SI DEVE GIOCARE SEMPRE PER I 3 PUNTI :I CONTI SI FANNO ALLA FINE MA LA SOMMA È FATTA DAI SINGOLI RISULTATI.SQUADRA COMPATTA AFFAMATA LUCIDA NELLE RIPARTENZE GIOCANDO SEMPRE IN UNDICI EFFETTIVI ED ALTERNANDO BENE UOMINI E SOSTITUZIONI FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA . !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy