Torna a parlare Diego Della Valle, ma non di Fiorentina e nemmeno di calcio. Intervistato da Enrico Mentana, il patron della Tod's, oltre che del club viola, ha attaccato ancora gli Agnelli e Marchionne difendendo il suo amico Montezemolo: "E' vergognoso il modo in cui è stato mandato via dalla Ferrari, il Cavallino ha salvato quel bidone che è la Fiat. Adesso quotano in Borsa un pezzetto per ripianare i debiti di Fiat mentre il resto se lo prendono gli azionisti. E' vergognoso, l'Italia cambierà quando capirà quanto male ha fatto questa famiglia al Paese" ha detto DDV.
altre news
DDV: “Gli Agnelli il male al Paese”. E confessa: “Un errore entrare in RCS”
Torna a parlare Diego Della Valle, ma non di Fiorentina e nemmeno di calcio. Intervistato da Enrico Mentana, il patron della Tod’s, oltre che del club viola, ha attaccato ancora …
Che poi ha confessato: "L'investimento in Rcs è stato tutto sbagliato da parte mia. Il mio pensiero era di poter portare la voce dell'impresa nel posto dei poteri forti, che erano quasi tutti mummificati e autoreferenziali. Ma non sono riuscito quasi a toccare palla. È un mondo che fortunatamente se ne sta andando, l'Italia non cambierà finché rimarranno questi rimasugli, queste scorie" ha detto Della Valle che poi ne ha avute anche per (l'ex amico) Matteo Renzi: "Auspico si vada a votare il prima possibile perché fare altri due anni così significa uccidere il paese. Mi auguro si termini il prima possibile la legge elettorale e che arrivi qualcuno che possa comandare per davvero" ha concluso DDV.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA